laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al via un corso di paghe e contributi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Confcommercio La Spezia informa che sono aperte le iscrizioni al corso di calcolo paghe e contributi, che partirà il 9 aprile.
Questo seminario, a pagamento, si pone l’obiettivo principale di fornire le capacità per la compilazione delle buste paga e tutti i relativi adempimenti, di fornire le capacità per formare, aggiornare o migliorare coloro che si occupano singolarmente o per conto terzi delle problematiche che sono oggetto delle lezioni.
Ovviamente è aperto anche a tutti coloro i quali vogliono acquisire competenze in materia in vista dell’apertura di una propria attività imprenditoriale.
Il corso, a pagamento e tenuto da docenti iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, si dimostra utile anche per coloro i quali fossero interessati a cercare nuovi inserimenti nel mondo del lavoro, date le tematiche e le conoscenze pratiche che verranno fornite proprio durante le ore d’aula.
Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana – il martedì ed il giovedì-, dalle ore 18 alle 20, per maggiori informazioni relative ai corsi, o per confermare la propria iscrizione ai medesimi, è possibile contattare la segreteria della Confcommercio al numero telefonico 0187-598511, oppure al recapito di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it

Più informazioni su