laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ad Ameglia inaugurazione del nuovo Carrefour Express

Più informazioni su

AMEGLIA – Oggi, alle ore 11.00, taglio del nastro del nuovo Carrefour Express di Ameglia in via Pisanello, alla presenza del Sindaco Giacomo Raul Giampedrone e Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Italia.
 
Il punto vendita, che si estende su una superficie di 760 mq, ricopre un ruolo di stretto vicinato proponendo in un formato dinamico e snello, un assortimento complessivo di circa 7600 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, selezionati tra quelli maggiormente rilevanti per la spesa giornaliera.
Particolare attenzione viene riservata alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche del territorio a cui vengono riservati ampi spazi ai prodotti di fornitoli locali e regionali.
 
 L’immagine interna del nuovo Express risponde ai nuovi codici di comunicazione dell'insegna, caratterizzata da elementi grafici e di arredo, che esprimono il concetto della vicinanza e della prossimità.
 
Il punto vendita, aperto da lunedì a domenica dalle ore 8 alle ore 20, offre alla clientela diversi servizi tra i quali la consegna a domicilio della spesa, fax e fotocopie e  la possibilità di utilizzare ticket restaurant per la spesa alimentare.
 
Per Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità di Carrefour Italia "oggi è un giorno particolarmente importante in quanto questa apertura ha un duplice significato. Da un lato, l’aspetto occupazionale, che mi preme particolarmente, in quanto siamo orgogliosi di aver riassorbito interamente tutto il personale dell’ex supermercato “Il Centro”; da un altro punto di vista abbiamo colmato la mancanza di un supermercato ad Ameglia, splendida cittadina che nei periodi estivi è rinomata meta turistica. Tutto il territorio Ligure – prosegue Di Teodoro – rappresenta per Carrefour un’area di importanza rilevante, dove siamo presenti con oltre 140 punti vendita, di cui molti affidati a imprenditori locali. Il nostro obiettivo è quello di  fornire ai nostri clienti un servizio di prossimità moderno e di qualità, con un’attenta valutazione dell’impatto del punto vendita sul territorio e un contributo significativo alla crescita dell’economia rafforzata dalla politica di referenziamento di prodotti locali”. 

Più informazioni su