laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mario Situm: “Partita preparata alla grande in settimana e poi con questo Picco è tutto facile”

Più informazioni su

Mario Situm – Grafica SpeziaCalcioNews – Foto Patrizio Moretti. 

In questa squadra tutti lavorano per il gruppo: questa volta ho fatto gol e assist io, ma quello che conta è il collettivo, è questa la nostra forza.

LA SPEZIA – È ancora una volta Mario Situm uno dei migliori in campo: tanta corsa,dribbling e gol. Momento d’oro per il croato, che anche stasera mette il proprio sigillo su questa splendida vittoria.

Una partita quasi perfetta e una vittoria molto preziosa per la classifica, ma anche per i tifosi: “Questa sera abbiamo fatto la partita che avevamo preparato: in settimana ci siamo allenati per fare questo tipo di prestazione e siamo riusciti a fare tutto quello che ci ha chiesto il mister

Condizione fisica ottima: tanta corsa, lucidità e il quarto gol stagionale:Sono molto felice di tutto questo, sto bene fisicamente. Ma non posso giocare da solo, come ho già detto più volte, non sono Messi o chissà chi. In questa squadra tutti lavorano per il gruppo: questa volta ho fatto gol e assist io, ma quello che conta è il collettivo, è questa la nostra forza“.

Grande entusiasmo da parte dei tifosi, il “Picco” è tornato a ruggire:Questa è stata la partita più facile della mia carriera: quando sono entrato in campo e ho visto questo tifo ho pensato solo a dare il meglio di me e a vincere questa partita. Per un calciatore è importantissimo avere i tifosi dalla propria parte e quando c’è tutto questo entusiasmo le prestazioni vengono più facilmente“.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su