laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio | In Prima Categoria il Ceparana vince a Riccò

Più informazioni su

RICCO’ LE RONDINI – CEPARANA  0 – 1

RICCO’ LE RONDINI: Brogi, Berettieri, Giorgi, Arrabito, Gavini, Negro, Belsito J., Chella (55’ Mendoza), Conti, Malvaso, Dal Forno (32’ Cidale). All. Fazzini.

CEPARANA: Perotto, Khalouq, Becci, Bertano, Bosinco, Cattabiani, Venè, Iaione, Corvi, Anselmo (78’ Ricciardi), Rossetti. All. Affanni.

Arbitro: Spigno di Genova.
Marcatore: Cattabiani al 44’.

Con un gol di Cattabiani (servito da Vené) in dirittura d’intervallo, a domicilio il Ceparana batte il Riccò Le Rondini al “Cevasco”, ufficializzando una volta per tutte la propria uscita da quella crisi che le era costata la testa della classifica. Partita ricca di emozioni, come il palo colpito da di testa da Becci, su corner di Corvi poco prima della rete decisiva; peccato soltanto che i rossoneri stentino a recuperare il terreno di recente perduto: poiché pure capoclassifica e vicecapolista continuano a vincere…

Questi poi gli altri risultati della 24.a giornata del campionato di 1.a Categoria ligure/Girone D di calcio: Colli di Luni-R. Fiumaretta 1-0, Foce M. Ameglia-Sampierdicanne 2-1, Intercomunale B-Vezzano 1-4, Marolacquasanta-Follo S. Martino 2-1, Migliarinese Utd.-Cinque Terre M. 2-1, S. Maria e S. Salvatore F.-Moneglia 0-5, V. Levanto-Castelnovese 3-0.

Ne consegue una graduatoria che recita…Colli di Luni punti 57, Marolacquasanta 55, Ceparana 52, Vecchio Levanto e Sampierdicanne 44, Riccò Le Rondini 42, Real Fiumaretta 40, Follo San Martino 34, Foce Magra Ameglia 31, Cinque Terre Monver 29, Vezzano e Castelnovese 26, Moneglia 24, Intercomunale Beverino e Migliarinese United 17, S. Maria e S. Salvatore Fontanabuona 3.

Prossimo turno, il 22/3, decima del girone di ritorno; Cinque Terre M.-Colli di Luni, Castelnovese-Sampierdicanne, Follo S.M.-Santa Maria, Marolacquasanta-Riccò Rondini, Moneglia-Foce M.A., Real F.-I. Beverino, Vezzano-Migliarinese e Ceparana-Vecchio Levanto.

Nella foto il difensore Siouf Khalouq

Più informazioni su