laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Poste: Il Piano di razionalizzazione è sospeso

Più informazioni su

Saranno valutate le eccezioni, dopo di che si procederà al suo completamento. 

GENOVA – Poste Italiane sospende il piano di razionalizzazione dopo aver completato il dialogo avviato con le Regioni.

La presenza territoriale è elemento fondante del Piano industriale di Poste che ha come principale obiettivo quello di includere tutti i cittadini nella trasformazione digitale e di migliorare continuamente la qualità del servizio.
Attraverso una scrupolosa analisi delle esigenze reali del Paese, in piena ottemperanza con il quadro normativo che garantisce il servizio universale postale, consapevoli del ruolo sociale e di mercato attribuito alla rete degli uffici, siamo impegnati a garantire capillarità alla nostra presenza  coniugandola con l’esigenza di una sempre più necessaria efficienza verso la popolazione.

Insieme alle Istituzioni Regionali approfondiremo il tema della nostra presenza territoriale continuando ad informare i territori sulla normativa all’interno della quale ci muoviamo con l’obiettivo di portare a casa dei cittadini nuovi e utili servizi.

A valle di questo ulteriore confronto, conciliando le esigenze aziendali con le istanze e le possibili eccezioni rappresentate dai territori, daremo attuazione alla trasformazione della nostra azienda.

Più informazioni su