laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Capannina “Spring Party”, con il via alla racconta fondi per gli alberi della Versilia

Più informazioni su

Sabato 21 marzo durante l’evento presentazione della t-shirt “Adotta un albero”, la raccolta fondi per il rimboschimento delle aree disastrate

FORTE DEI MARMI – Dopo il successo dello scorso fine settimana, che ha visto a ballare in pista anche la band dei Dear Jack , La Capannina si prepara a festeggiare l’arrivo della Primavera, con un party divertente e colorato, ma con un  pensiero alla vegetazione locale.

Sabato 21 Marzo l’evento “It’s Spring time!” vedrà come ospite speciale Sandro Pozzi Deejay, nonché animatore e divertentissimo showman; il party comincerà con la cena al ristorante dalle ore 21 fino a tarda notte e vedrà unirsi lo stile e l’eleganza della Capannina con profumi, colori e musiche divertenti.
Primavera che arriva, alberi che fioriscono, ma il pensiero non può che andare all’uragano di vento che ha colpito la Versilia lo scorso 5 Marzo, distruggendo la vegetazione, danneggiando case e strutture tra Forte dei Marmi e Pietrasanta.  Per l’occasione il locale – sostenitore dell'iniziativa “Adotta un albero” – , ospiterà la presentazione ufficiale della t-shirt a tema, che permetterá di raccogliere fondi per il rimboschimento delle aree disastrate, a partire dal Parco della Versiliana e di Villa Bertelli.

La t-shirt “Adotta un albero”, sarà venduta durante tutta la serata al prezzo di euro 15, disponibile nelle tg. S/M/L/XL/XXL.
Questa sarà la prima di una serie di iniziative in programma di “Adotta un albero”, che in Aprile organizzerà delle cene fundraising e nel weekend di Pasqua chiederà alle attività commerciali della zona che lo vorranno di devolvere il 5% dell'incasso. Verranno inoltre coinvolti asili e scuole elementari con il concorso “Disegna il tuo albero”, dove i migliori disegni diventeranno una t-shirt in edizione limitata.

Nel periodo estivo sono inoltre previsti due importanti eventi nei parchi toscani e la realizzazione di un cd compilation con le musiche dei grandi artisti che da sempre amano la Versilia.

Per info e prenotazioni 0584 80169 / 366 6608407 / 335 8090085

Più informazioni su