laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Andrea Catellani: “In questa squadra tutti danno il massimo ed aiutano il compagno”

Più informazioni su

Lo Spezia esulta sempre più di frequente, per Catellani sono 13 – Foto Patrizio Moretti. 

Il gol è stata la ciliegina sulla torta di una prestazione splendida da parte di tutta la squadra. A fine gara ho visto tanti miei compagni stremati che nonostante ciò hanno lottato fino al triplice fischio senza mai mollare

L’infortunio nel suo momento migliore, poi un po’ di appannamento, ma adesso Andrea Catellani, sta tornando il giocatore decisivo che avevamo ammirato ad inizio campionato e che ha messo in rete il gol numero 13 del suo strepitoso campionato.

Un gol bellissimo e tanta corsa a disposizione della squadra, sentiamolo a fine gara: “Il gol è stata la ciliegina sulla torta di una prestazione splendida da parte di tutta la squadra. E’ vero che oggi siamo stati anche un po’ fortunati, ma quella fortuna ce la siamo andata a cercare, perché questo Spezia, con la voglia e le qualità messe in campo nell’ultimo mese, credo sia una squadra difficile da battere per chiunque“.

Siamo venuti a Latina a giocare a viso aperto” – continua l’attaccante spezzino al sito ufficiale – “Volevamo dimostrare di essere più forti di loro e siamo riusciti a vincere contro un’ottima squadra con tanti giovani interessanti, dotati di grande corsa e dinamismo, tanto che sono fermamente convinto che per questa stagione saremo gli ultimi a vincere qui al Francioni“.

Avete sofferto tutti assieme: “Nelle difficoltà escono sempre i valori di un gruppo e quello che si è creato nel nostro spogliatoio è un gruppo di ragazzi sempre pronti ad aiutarsi, a fare la corsa per il proprio compagno e personalmente nella mia carriera non ho mai speso così tanto nell’arco dei 90′, perché qui c’è la voglia di aiutarsi sempre e dare anche quel qualcosa in più per il bene di tutta la squadra“.

A fine gara ho visto tanti miei compagni stremati che nonostante ciò hanno lottato fino al triplice fischio senza mai mollare per portare a casa la vittoria, questi sono segnali importanti che mi rendono fiducioso ed allo stesso tempo sereno per il futuro. Partita dopo partita dimostriamo di essere una squadra quadrata che vive un ottimo momento di forma e credo che per chiunque sarà difficile avere ragione di questo Spezia“, questo il pensiero di fiducia e consapevolezza dei propri mezzi che Andrea sottolinea all’ambiente spezzino, ma non solo.

Sicuramente il finale di campionato ci vedrà protagonisti, su questo ormai ci sono pochi dubbi.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su