laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Senti qua che arietta”, spettacolo di teatro e musica

Più informazioni su

LA SPEZIA – Giovedi 26 marzo alle  21,15  presso l’Auditorium  Centro Dialma Ruggiero (Via Monteverdi,117), andrà in scena lo spettacolo “Senti qua che arietta” della Compagnia degli Scarti. Lo spettacolo, che verrà presentato per la prima volta,  “è un’antologia a pezzi e bocconi, abbreviata, incompleta, ma portatile di frasi, suoni e mosse recuperati qua e là, in alto e in basso, redatta ed espressa in forma di messinscena senza false pretese, da chi e per chi della Spezia sente la nostalgia pur vivendoci dentro…”
Allo spettacolo partecipano Michele Bedini, Andrea Imparato, Giovanni Franceschini, Francesco Drovandi, Pino Nastasi, Anna Menchinelli e Enrico Casale.

L’ iniziativa, che fa parte del progetto ideato da Maurizio Cavalli ed è promossa dagli Archivi Multimediali “Sergio Fregoso” del Comune della Spezia, segna la chiusura della mostra fotografica “La Città in Musica: dallo swing al jazz al punk”.

Per l’occasione sarà messo a disposizione l’opuscolo della mostra che raccoglie gran parte delle fotografie e dei testi che illustrano i momenti, i luoghi e le figure significative di quegli anni sulla base del materiale finora raccolto.

Al termine dello spettacolo sarà offerto un brindisi.

Info e prenotazioni
Centro Dialma Ruggiero
Via C. Monteverdi,117, La Spezia
0187/713264
adf@laspeziacultura.it
Costo del biglietto €.5

Più informazioni su