laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il centro commerciale Le Terrazze aderisce all’Earth Hou

Più informazioni su

Per vincere la sfida del cambiamento climatico

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze è lieto di comunicare che sabato 28 marzo aderirà all’iniziativa “Earth Hour”, l’ora della terra, la grande mobilitazione globale nata come evento simbolico per fermare il cambiamento climatico.
 
Alle ore 20.30 di sabato 28 marzo la galleria commerciale spegnerà tutte le insegne esterne ed un terzo delle luci interne fino alle 21.30, un gesto concreto che rappresenta un’azione simbolica volta a ribadire l’impegno de Le Terrazze nei confronti dell’ambiente, per cercare di costruire un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.
 
“Eart Hour”, nato sette anni fa a Sydney per iniziativa del WWF, è diventato nel corso del tempo il più grande evento di massa al mondo. Ad esso aderiscono ogni anno oltre 160 paesi7000 città e diversi milioni di persone, che vogliono lanciare un messaggio simbolico e cominciare così una piccola rivoluzione per la creazione di un futuro sostenibile.
 
Il centro commerciale Le Terrazze aderisce dunque ad un’importante iniziativa per la sopravvivenza del pianeta, e invita tutta la comunità spezzina a partecipare in modo attivo.

Più informazioni su