laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Smart City e Coworking, insieme per parlare di futuro e innovazione

Più informazioni su

SARZANA – Mercoledì 1° aprile alle ore 17:30 presso l’Osteria nei Fondachi, Via dei Fondachi 40 – Sarzana – si svolgerà l’evento di presentazione del progetto Coworking patrocinato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia.

“In questo contesto – spiega il presidente dei Giovani Imprenditori Sara Filippetti – parleremo di Smart City, per una nuova vision sul futuro del territorio, di Coworking come aggregatore di attori dell’innovazione, di nuove startup e di venture capital per finanziare talenti e nuova imprenditorialità. Sarà presentata la nuova “casa” dei professionisti dell’innovazione, del digitale, della comunicazione e del cambiamento organizzativo sul nostro territorio”.

Dopo i saluti introduttivi di Roberto Spinetta – Direttore Sarzana SmartCity, interverranno Damiano Ramazzotti – COO di Talent Garden, Benedetta Magri – CMO di Horus Technology, Antonello Bartiromo – Partner di DPixel e Davide Strozzi – CEO di Econcept, Project Leader Coworking.

La partecipazione è gratuita. Per avere maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione contattare la mail spcoworking@gmail.com oppure consultare la pagina facebook dei Giovani Imprenditori di Confindustria La Spezia.

Più informazioni su