laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cene con danze al ristorante Italia di Lerici

Più informazioni su

Spesso il sabato sera

LERICI – A Lerici c’è un ristorante dove è possibile gustare ottimi piatti di mare e di terra “conditi” da ottima musica. E’ il ristorante Hotel Italia in località Carbognano (prima di Maralunga). Soprattutto il sabato sera la titolare Arianna insieme al marito organizza piacevolissime serate a tema con musica danzante. Sabato scorso è stata la volta della musica revival anni ’80. E poi serate anni ’70 vestiti con pantaloni a zampa d’elefante, bandane, occhialoni da sole, serate messicane, serate karaoke, festa di carnevale e tanto altro.

Due ballerini provenienti direttamente dal Brasile in abiti sgargianti ballavano tra i tavoli e dopo cena ritmavano le danze sudamericane. Il ristorante, col suo arredo retrò, affreschi lericini, lampadari d’epoca, ben si presta con la sua dislocazione in lunghezza ad ospitare numerose persone. La zona bar consente le danze spensierate che tanti lericini e non (sia giovani che di una certa età) apprezzano da tempo. Il tutto pieno è garantito.

Arianna avvisa sempre con un Sms delle serate e la sua clientela affezionata risponde sempre all’appello. Un modo per soddisfare le delizie del palato e fare due salti con buona musica proposta da un dj professionale , certamente non la house music che frastona nelle discoteche versiliesi. Un esperimento ormai consolidato che Arianna ha saputo creare con la sua inventività facendo del ristorante Italia un luogo unico nel panorama non solo lericino ma provinciale.

Simona Pardini

Più informazioni su