laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo. La Zephyr Trading scende a Pisa

Più informazioni su

LA SPEZIA – Seconda trasferta consecutiva di domenica per la Zephyr Trading Valdimagra. Dopo Grosseto si gioca domani 29/3, alle ore 18, al Palacus di Pisa in Via Chiarugi ex Via Napoli: per la 21.a giornata, 8.a del girone di ritorno, del campionato nazionale di Serie B2/Girone D maschile.

All’indomani  del successo interno sull’ Ama San Martino, la Zephyr Trading se la vede dunque di nuovo con una diretta concorrente nella corsa alla salvezza che è qualche punto dietro, questa volta però in trasferta e si spera che ciò stimoli quella concentrazione che (in più d’un frangente) è mancata contro dei reggiani che a Santo Stefano Magra potevano più disinvoltamente essere battuti tre a zero; anziché 3-1.

I valligiani dovrebbero essere al completo, anche se durante la settimana il capitano e palleggiatore Lorenzo Tosi s’è allenato con molta cautela, sempre per via dei recenti problemi a una coscia.
Partenza nel primo pomeriggio, ma ognuno per conto suo con appuntamento a Pisa, cioè senza pullman data la vicinanza della destinazione. Per la cronaca arbitrano Sacha Cocchi e Diego Armento.

Questi infine gli altri incontri in programma nel turno… Ama San Martino Re-Stadium Mirandola Mo, Bbs Castelfranco Emilia Mo-Forisindex Glomex Ravenna, Fenice Cesena-Imballplast Arno Castelfranco di Sotto Pi, Edilfox Sol Caffè Invicta Grosseto-Sid Investig Vignola Mo, Pallavolo Massa-Hipix Volley Sassuolo Mo. A riposo la Sway Bologna.

Nella foto Felice De Rosa a muro

Più informazioni su