laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Shopinn iniziative dedicate al cibo con i Food Days e laboratori per i bambini

Più informazioni su

BRUGNATO – Sabato 23 e domenica 24 maggio a Shopinn Brugnato 5Terre iFood Days, speciali iniziative legate al cibo, e laboratori per i bambini. 

Shopinn si colora di verde con il nuovo "Green Park"; per festeggiare il Villaggio propone i Food Days: i punti ristoro del Villaggio proporranno menu speciali, degustazioni di prodotti tipici locali e produzioni biologiche, aperitivi in musica e merende sfiziose. Inoltre menu gratuito per ogni bambino accompagnato da mamma e papà.  

Durante i Kids Lab i bambini dai quattro anni in su dalle 15.30 alle 18.30 di sabato e domenica impareranno a realizzare un mini-orto in scatola con materiali di recupero, dove piantare piantine di insalata, zucchine, pomodori… tutti realizzati con cartoncino colorato, carta crespa e palloncini gonfiabili.

Anche Osteria 100 Italie festeggia con Shopinn l’arrivo del “Green Park”. Il verde sarà il colore predominante dei piatti, con gustosi testaroli o trofie al pesto, insalatone e torte di verdura genuine preparate con materie prime a Km 0, e per i bambini sarà proposta una merenda sul prato, con prodotti della Val di Vara: pane burro e marmellata o miele, accompagnati da succo di frutta.

Nella giornata di domenica 24 maggio sarà inoltre disponibile a tutti i visitatori di Shopinn Brugnato 5Terre il servizio navetta gratuito da Massa, Carrara, Sarzana e La Spezia. Ulteriori informazioni e prenotazioni contattando il numero 0187 894521.

Più informazioni su