laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Appello elettorale del Movimento Cristiano Lavoratori

Più informazioni su

LA SPEZIA – Le elezioni di domenica 31 maggio sono un appuntamento molto importante per la Liguria. Le conseguenze, nel bene e nel male, della gestione sociale ed economica del nostro territorio saranno notevoli.
Purtroppo, il Governo ha fissato le elezioni nel mezzo del ponte del Due Giugno, di fatto promuovendo l’astensionismo. I liguri, però, non devono seguire questo invito a disertare le urne e lasciare la cosa pubblica in mano a pochi interessati. Invitiamo invece tutti ad impegnarsi– pur nel comprensibile sconforto che nasce dall’osservare il panorama politico attuale – ad identificare le persone e le coalizioni che possano meglio (o anche solo meno peggio) contribuire al bene comune, in maniera incisiva.

Il Movimento Cristiano Lavoratori della Spezia ha proposto a tutti i candidati alle elezioni regionali di sottoscrivere un "decalogo" di impegni concreti per una Liguria più viva, solidale e capace di affrontare le sfide del tempo presente.

Il “decalogo” è online (https://mcllaspezia.wordpress.com/elezioni-liguria-2015/), ed è stato firmato finora da cinque candidati, tre della Spezia, due di Genova. Ecco i nomi, in ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

Luigi De Luca (Area Popolare – NCD, UDC) (La Spezia)
Paolo Aimè (Area Popolare – NCD, UDC) (Genova)
Alessandro La Pietra (Area Popolare – NCD, UDC) (Genova)
Giuseppe Cecchinelli (Area Popolare – NCD, UDC) (La Spezia)
Paolo Asti (Forza Italia) (La Spezia)

I candidati che desiderano aderire al "decalogo", possono ancora inviare una mail a: mcl_laspezia@libero.it o un messaggio alla pagina Facebook: www.facebook.com/mcllaspezia

Le adesioni verranno prontamente comunicate sul sito: mcllaspezia.wordpress.com  e sulla pagina Facebook: www.facebook.com/mcllaspezia

Più informazioni su