laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rifiuti | Disponibile nuova fornitura di compostiere

Più informazioni su

Il modulo di domanda è sul sito o all'Urp

SARZANA – Il Comune di Sarzana ha attualmente a disposizione una nuova fornitura di compostiere da distribuire in comodato d'uso gratuito alla cittadinanza.
Tutti i cittadini residenti nel territorio comunale che sono interessati, possono presentare apposita  domanda all'Ufficio protocollo dell'Ente.
A tal fine, potrà essere utilizzato il modulo di domanda presente sul sito dell'Ente o disponibile presso l'Ufficio per le relazioni con il Pubblico.

Sarà cura dell'Amministrazione contattare i cittadini che avranno fatto domanda, confermando la disponibilità della compostiera e indicando le modalità e i tempi per il ritiro della stessa.
Le domande verranno accolte in ordine di arrivo, quale risulterà dal numero apposto dall'Ufficio protocollo; le compostiere verranno assegnate fino ad esaurimento scorte.

Una volta terminata la fase di assegnazione ed esaurite tutte le compostiere a disposizione, le domande in esubero verrano archiviate e non saranno in alcun modo tenute in considerazione per eventuali distribuzioni successive.
Non possono presentare nuovamente domanda tutti coloro a cui è gia stata assegnata la compostiera durante le precedenti fasi del progetto “Compostaggio domestico in Val di Magra”.
Gli utenti che riceveranno la compostiera dovranno effettivamente avviare i propri rifiuti organici all’autocompostaggio domestico.

Più informazioni su