laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio giovanile | Chiuso il Memorial “Galletto” alla Tarros

Più informazioni su

SARZANA – Alla Tarros Sarzanese, organizzatrice tramite la propria Scuola calcio, la vittoria al Memorial “Cesare Galletto” (indimenticato ex giocatore della stessa Tarros scomparso alcuni anni or sono) per quanto riguarda l’annata 2006 della categoria dei Pulcini. Nella "finalissima" i piccoli rossoneri, allenati da Andreino Morì e Maurizio Giacché, hanno infatti avuto la meglio sui pari età del Borgo per 3-2. Nella “finalina” per il 3.o e 4.o posto vittoria del Don Bosco Spezia, per 3-1, sull’ Academy Massa Montignoso. Per i piccoli “tarrosiani”, insomma, una preziosissima verifica nell’imminenza in loco del prestigioso Memorial “Francesco Carapezza”.

La competizione si è chiusa inoltre pure per la classe 2005 della medesima categoria, ove invece in finale i padroni di casa hanno avuto la peggio contro l’ Arci Pianazze, vittoriosa per 4-2; alla Foce, impostasi al Ceparana per 2-1 nella finale per il 3.o e 4.o posto, l’altro posto sul podio.

Altresì imminenti, sempre al centro sportivo “Pasquale Berghini”, le finali del Memorial “Baudone” a sua volta alla seconda edizione. Qua è l’annata 2007, più di quelle 2008 e 2009 pure della categoria Piccoli Amici, quella più vicina alla conclusione…qui è infatti già in programma il quadrangolare finale che giovedì prossimo 4 Giugno vedrà in lizza Arci Pianazze, Filvilla, Borgo e di nuovo Tarros.

Più informazioni su