laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

43^ Ciamptada Aullese

Più informazioni su

AULLA – Ai nastri di partenza domenica 5 luglio ore 9,00 la "43 Ciamptada Aullese", nata nel 1973 da un'idea del suo fondatore Franco Codeluppi. Quest'anno come ben sapete ricorre proprio il primo anniversario dalla sua scomparsa, corsa e circuito Corrilunigiana al quale i figli Enzo e Massimo hanno voluto dedicare alla sua memoria.
Il percorso si snoderà dalla piazza del comune di Aulla con partenza alle ore 9  per la gara competitiva e non competitiva degli adulti, e alle 10,15 la partenza dei piccoli runners.

Da quest'anno anche la Ciamptada usufruirà del sistema di cronometraggio con “chip” gestito da mysdam che ottimamente sostiene anche il circuito del Corrilunigiana. Ricordiamo che per l’occasione sono aperte le iscrizioni on line direttamente sul sito mysdam, per agevolare gli atleti e gli organizzatori la mattina dell’ evento.
Ricchissimo ed insolito pacco gara a tutti ipartecipanti, premiazioni per i primi tre  assoluti uomini e donne e per i primi tre atleti di ogni categoria come da programma Corrilunigiana.

Vi aspettiamo numerosi per ricordare ancora una volta il patron Franco Codeluppi colui che ha dedicato una vita intera allosport e ai giovani continuando dall’ alto a guidare i suoi figli rendendo onore all’ impegno e all’ attaccamento per le sue due competizioni Ciamptada e Corrilunigiana.
Ciao Franco e grazie da tutti i tuoi atleti

Vi ricordiamo per coloro che volessero partecipare che martedì 7 luglio alle ore 18 in occasione del 1 anniversario della scomparsa di Franco nella chiesa di San Caprasio ad Aulla verrà celebrata la Santa Messa in suo ricordo
La famiglia ringrazia anticipatamente coloro che vorranno essere presenti

Più informazioni su