laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Alla Fabbrica torna il baratto del libro

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Al Centro Commerciale La Fabbrica, venerdì 3 luglio dalle ore 15.00 alle ore 20.00, torna il Baratto del Libro per bambini, ragazzi ed adulti, promosso dall'Istituto Comprensivo di Santo Stefano di Magra, con il patrocinio del Comune di Santo Stefano ed in collaborazione con La FABBRICA e "CONAD SUPERSTORE".

L'appuntamento, dato il grande successo di partecipazione ed il volume degli scambi, è diventato fisso con cadenza bimestrale. Dopo quella del 3 luglio si svolgerà infatti una nuova giornata di scambi venerdì 4 settembre 2015. Partecipare è semplicissimo: dalle ore 15.00 alle ore 20.00, negli spazi appositamente allestiti nella galleria del Centro Commerciale, chiunque si presenti con libri nuovi o usati può consegnarli ai volontari presenti e cambiarli "uno a uno" con altri di suo interesse.

Nelle edizioni precedenti, in poche ore, sono stati barattati migliaia di volumi a riprova dell'altissimo gradimento che  l'iniziativa incontra fra  i lettori, testimoniato anche dallo spazio riservato al Baratto dalla trasmissione di Radio Tre "FAHRENHEIT", programma di culto per gli appassionati di libri.

A tutti i nuovi partecipanti verrà offerta la borsa ecologica del barattatore ed il segnalibro del "Gustalibro".

Più informazioni su