laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Monterosso l’intero paese in festa è nata Sara Cariola

Più informazioni su

MONTEROSSO – La notizia è volata letteralmente veloce di bocca in bocca, come diceva la famosa canzone, Guido e Akiko Fujito Cariola artisti e cantanti lirici monterossini, sono nuovamente genitori.

E' nata ieri sera attorno alle 22 Sara, la "nuovissima" sorellina di Yumi, una festa che ha letteralmente fatto impazzire di gioia i tanti amici e sostenitori della giovane coppia.
Akiko originaria del Giappone, conobbe Guido alcuni anni fà alla scuola di canto lirico di Osimo, e subito fù amore accomunato dalla passione per il bel canto.

Numerose le apparizioni in pubblico per i due artisti, da ricordare quella dello scorso anno nel centro storico del paese, ma ancora più commovente fù l'esibizione questo inverno quando i due si sposarono.
La Chiesa di San Giovanni Battista gremita, fu teatro e palcoscenico di una delle più belle pagine di cultura del paese, i due durante la funzione religiosa cantarono alcune delle più conosciute opere internazionali, avvolti da una calorosissima ovazione.

Alla felice coppia, ai nonni ed alla famiglia in festa gli AUGURI della nostra redazione, ed in bocca al lupo per i prossimi impegni artistici

Più informazioni su