laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo assetto consigliare per L’A.S.D. Spezia Calcio Femminile

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nell'ambito del consiglio dei soci, riunitosi ieri nella sera del 1 luglio, è stato eletto il Consiglio Direttivo che guiderà le prossime stagioni: si conferma nella carica di Presidente Massimo BENEDETTI, affiancato dal Vice Presidente Roberto BERTI, nominato al ruolo di Segretario Donato CATANO, a Marcello CAPUA il compito di  responsabile settore della prima squadra/primavera  mentre sarà Massimo BORGETTI il  responsabile settore giovanile/scolastico e scuola calcio.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le altre cariche dirigenziali e soprattutto le scelte dei tecnici che guideranno le squadre per la stagione 2015/2016. Rinviata alla prossima settimana la presentazione ufficiale nell'ambito della quale verrà illustrato il rapporto di collaborazione con A.C. SPEZIA. Una stagione che si presenta come una bella sfida per il calcio in rosa che a seguito della normativa che prevede per le squadre maschili di serie A e B l'obbligo a tesserare all'interno del proprio settore giovanile almeno 20 calciatrici under 12 vede un più stretta sinergia con Lo Spezia.

Una grande e dovuta opportunità alla passione calcistica femminile che ha tutta la volontà di mostrare entusiasmo e determinazione con una prima squadra in grado di fare da modello anche le piccole giocatrici, per uno sport che cresce in adesioni e visibilità anche nel settore rosa, come è giusto che sia.

Più informazioni su