laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Partono i saldi | L’assessore Mori: un’occasione importante per i commercianti e per la città

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Domani, 4 luglio inizieranno i saldi in città e nell’occasione La Spezia si farà accogliente e bella. Ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Corrado Mori. Oltre agli spettacoli del Vola Alla Spezia – a cura del Teatro Scalzo di Genova – che animeranno la città, tornerà la filo diffusione musicale per accompagnare le persone durante lo shopping.

“L‘apertura dei saldi – prosegue l’assessore Mori –  è un’occasione importante non solo per il turismo ma anche e soprattutto per il tessuto economico della città. Quest’anno si preannuncia una stagione favorevole e speriamo che rendere la città più “confortevole” possa dare un impulso ancora maggiore a questo importante momento per il commercio. Per gli spezzini e i turisti ,invece,  sarà un’occasione per fare qualche “affare”.

Come detto il Teatro Scalzo di Genova domani, sabato 4 luglio, nell’ambito del Vola alla Spezia, manifestazione sostenuta da Esselunga, animerà la città con lo spettacolo  “Banda Samba" . Al ritmo delle percussioni brasiliane, trampolieri ballerini si esibiranno in danze brasiliane.

La musica, l’impatto visivo dei costumi colorati e i trampolieri, cattureranno inevitabilmente tutti gli spettatori, creando un’atmosfera vivacissima.

L'esibizione prevede un numero di 8 artisti tra percussionisti e trampolieri.

Più informazioni su