laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Minacce al presidente della Regione | Bruzzone: «Non sottovalutare l’intolleranza»

Più informazioni su

Durante la notte ignoti hanno scritto all’ingresso dell’aula del Consiglio regionale un pesante messaggio contro il Presidente della Giunta. Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone esprime a Toti la piena solidarietà di tutta l’Assemblea Legislativa

GENOVA – La notte scorsa ignoti hanno scritto pesanti minacce contro il Presidente della Giunta regionale, Giovanni Toti, sulla vetrata all’ingresso dell’aula del Consiglio regionale della Liguria.


Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone esprime la più ferma condanna di questo gesto.
«Tali atti offendono  la democrazia, la libertà e il rispetto delle opinioni altrui –  dichiara Francesco Bruzzone – e, attraverso la figura del Presidente della Regione, colpiscono ogni cittadino ligure. L’intolleranza che questi gesti rappresentano non deve essere sottovalutata, soprattutto quando l’intimidazione colpisce anche il luogo in cui viene esercitata l’attività e la libera espressione dei consiglieri regionali democraticamente eletti. Al presidente Toti – conclude Bruzzone – va la più convinta e totale solidarietà mia e del Consiglio regionale».

Più informazioni su