laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vecchio Levanto Femminile, rivoluzione in panchina

Più informazioni su

LEVANTO – Comincia con il botto la nuova stagione calcistica dell’ASD Vecchio Levanto Calcio Femminile. Dopo il brillante quarto posto nel campionato di serie C regionale femminile, la squadra del presidente Enrico Maggiani è pronta ad affrontare il quinto anno di attività con un colpo grosso in panchina. Laura Testa (direttore sportivo) e Alberta Perrone (direttore generale) sono infatti riuscite a portare a Levanto  la coppia d’oro di allenatori della Asd Valpo, Roberto Minoliti e Claudio Librandi,  che con questa squadra hanno vinto campionato serie C e Coppa Liguria.

L’accordo è stato ufficializzato domenica a Bogliasco, in occasione dei festeggiamenti per il decennale della società  Bogliapieve.  I nuovi allenatori si sono detti entusiasti e pronti, appena saranno espletate le ultime formalità, a iniziare questa nuova avventura in terra levantese.

Le novità però non finiscono qui, perché sono in arrivo anche rinforzi sul campo con nuove giocatrici. Domenica prossima è in programma la riunione dello staff dirigenziale (oltre a Testa e Perrone ci sono Monica Daneri, Marco Musa e Marco Viazzi) che metterà a punto la campagna acquisti e definirà le date dei prossimi impegni, a cominciare dalla preparazione pre-campionato e dalla programmazione delle partite amichevoli.

Si conclude dunque l’epoca di Roberto Bagnasco, che ha preso per mano la squadra delle ragazze biancoazzurre negli ultimi tre anni , e di Angelo Moggia. La società Vecchio Levanto e la dirigenza ringraziano Bagnasco e Moggia per l’impegno e la passione profusi durante questi anni e augurano buon lavoro a Roberto "Rob" Minoliti e Claudio "Claude" Librandi.

Nella foto: da sinistra Alberta Perrone, Claudio Librandi, Roberto Minoliti e Laura Testa

Più informazioni su