laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Festa “Club Italiano del Colombaccio” a favore dell’Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova

Più informazioni su

FOLLO – Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12, presso il Parco Comunale degli Alpini di Piano di Piano di Follo si terrà la Festa "Club Italiano del Colombaccio" a favore dell'Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova.
Con questo evento in dieci anni sono stati raccolti  decine di migliaia di euro  donati i quali hanno permesso alla struttura l’acquisto di materiali e macchinari per la cura dei piccoli pazienti.
Si svolgeranno, oltre ai consueti stand gastronomici e serate di ballo anche tanti altri eventi.

Sabato mattina si terrà un moto raduno aperto a tutti gli amanti delle due ruote e si svolgerà una passeggiata in moto presso le località di Lerici e Portovenere con ritorno in giornata a Follo.
Sempre Sabato dalle ore 19, presso il campo da calcio a 7 della Cittadella dello Sport si svolgerà un incontro che vedrà la partecipazione delle vecchie glorie dello Spezia Calcio.

La sera, dopo le 20:30, si avrà la partecipazione consueta del Prof. Bruschettini dall’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini, il quale farà un intervento in merito a tutta questa solidarietà proposta da questo evento.

Nella giornata di Domenica si terrà l’esibizione di colombi, con una giuria che premierà il miglior colombaccio. Per l’evento saranno presenti il Sig. Picchi di Firenze, il Presidente nazionale del Club Sig. Paci e diversi coordinatori regionali. La premiazione della gara vedrà la partecipazione del Sindaco di Follo Giorgio Cozzani e dell’assessore allo Sport Benito Lazzoni.

Più informazioni su