laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

10 anni di Locanda Alinò

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Locanda Alinò di via del Molo, alla Spezia, ha festeggiato con una serata a tema tra amici e parenti il bel traguardo dei dieci anni di attività.La scommessa imprenditoriale dei quattro fratelli che gestiscono il locale è iniziata nell'estate 2005 rilevando la gestione del locale chiuso anticipatamente ma lo staff giovane e motivato ha permesso la realizzazione di un piccolo sogno imprenditoriale.

"Ripartire dal nulla è stata dura ma il segreto – racconta Beppe – è stato coniugare qualità e prezzi con un menù che soddisfa tutte le età".

Il locale con forno a legna è capiente con un fresco loggiato esterno e un'ampio spazio giochi dedicato ai più piccoli ideale per famiglie con bimbi.
Per i giovani un attrezzato karaoke lo ha fatto diventare nel fine settimana meta dei giovani spezzini. "E' stata una scommessa difficile ma piena di soddisfazioni – racconta il fratello Ciro – superata solo dal sacrificio di un team giovane e preparato".
Conosciuta dagli sportivi, Locanda Alinò viene frequentato da molte società del territorio dalla più famosa Spezia Calcio a realtà inferiori.

Quella per lo sport è una passione condivisa dagli stessi titolari che hanno mietuto nel calcio Uisp successi importanti non ultimo nelle finali di Rimini bissando il titolo di  campione  nazionale a sette.
Quello di Ciro, Beppe, Marianna e Alessandra è un'esempio nostrano di come, con serietà e entusiasmo si possano raggiungere mete imprenditoriali importanti.

Nella foto il giovane staff della Locanda Alinò

Più informazioni su