laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Festa anni ’70 alle Grazie, Festa della borgata a Fezzano e Cinema sotto le Stelle a Porto Venere

Più informazioni su

Ecco gli appuntamenti del week end nel Comune di Porto Venere

PORTO VENERE – Ancora un fine settimana ricco di iniziative nel Comune di Porto Venere.
 
Alle Grazie sabato 11 luglio torna per il quarto anno l'appuntamento con la Festa a tema Anni '70. A partire dalle 18.00 nel borgo marinaro delle Grazie apericena a tema e tanta musica e divertimento: gli appassionati, e non solo,  potranno danzare presso i giardini pubblici del paese che sarà allietato da musica fino a notte inoltrata.
 
Imperdibile l'esibizione della Rolling Papers Band, la mitica funky band veronese che suona cover anni 70 e 80.  Mettete insieme il massimo del groove, l'adrenalina a 2000 e 5 musicisti doc: questa è la Rolling Papers Band. Lo spettacolo consiste infatti, in un repertorio funky dance 70+80 dove trovano spazio artisti come gli Chic, KC & The Sunshine Band, Kool and the Gang, Stevie Wonder, Bee Gees, The Tramps, Doobie Brothers, Renato Zero, Phil Collins, George Michael, Jamiroquai, Simply Red e altri ancora. Assistere oggi ad un concerto della ROLLING PAPERS BAND è divertimento allo stato puro, un continuo scambio di energia e groove tra musicisti e pubblico, una gioia per gli occhi.
 
È gradito abbigliamento a tema, naturalmente “anni ‘70”.
 
A Fezzano invece continua la Festa della Borgata Marinara, con banchi gastronomici ed animazione da venerdì 10 a domenica 12; mentre a Porto Venere in Piazza San Pietro entra nel vivo la programmazione del Cinema sotto le stelle: in calendario venerdì 9 l'ultimo lavoro di Moretti: Mia Madre e sabato 10 il war movie Fury.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:
www.eventiportovenere.it; info@eventiportovenere.it;
Facebook: Eventi Porto Venere

Più informazioni su