laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Relais del Golfo di Montemarcello ospita la banda di presidio della Marina Militare

Più informazioni su

MONTEMARCELLO – La banda di presidio del Comando Marittimo Nord della Marina Militare si esibirà questa sera alle ore 21.15 nello splendido scenario del Relais Golfo dei Poeti di Montemarcello, in Via Don Calisto Tanzi. Un concerto gratuito di grande livello che affronterà musica di vario genere e farà emergere la preparazione e l’abilità dei  musicisti impegnati nella performance. Dirigerà il gruppo il Maresciallo Vito Ventre.
“Unire un concerto di questo tipo allo scenario incantevole della struttura del relais Golfo dei poeti di Montemarcello” spiega l’assessore al Turismo Emanuele Cadeddu ”è veramente un esperienza particolare. Si tratta, anche in questo caso, come è già stato per altri eventi di questa stagione estiva, di far emergere le potenzialità dei meravigliosi luoghi del nostro territorio, di lasciare a coloro che partecipano un ricordo emozionale che duri nel tempo”. Un ringraziamento particolare dall’amministrazione comunale va alla Banda di Presidio del Comando Marittimo Nord che ha accettato con grande disponibilità la proposta avanzata qualche tempo dal sindaco Giacomo Giampedrone di esibirsi in un concerto estivo nel territorio di Ameglia.

L’appuntamento è quindi per questa sera alle ore 21.15 al Golfo dei Poeti Relais, struttura immersa in tre ettari di terreni che degradano nei tipici terrazzamenti liguri nel parco naturale di Montemarcello per un concerto di grande particolarità in uno scenario di rara  bellezza dove paesaggio, comfort e gusto ispirano ed esaltano la convivialità.

Più informazioni su