laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Notte Rosa alla Baia Blu con Acquavillage

Più informazioni su

LERICI – La Baia Blu si tinge di …rosa. Giunge infatti alla quindicesima edizione la "notte rosa" la esclusiva festa di inizio estate promossa dallo stabilimento balneare della Baia Blu di Lerici. Martedì 14 luglio infatti dopo apericena e  menù a tema per tutte le età, dalle ore 21.30 la splendida terrazza della Baia Blu si animerà di balli, Karaoke, discomusic e animazioni con il color rosa come protagonista. A coordinare il tutto sarà un nutrito staff di animatrici che si occuperanno, con uno spazio dedicato tutto per loro,anche dei più piccoli protagonisti.

A rendere ancor più coinvolgente la serata la tradizionale  premiazione delle maschere più simpatiche  che vinceranno i numerosi biglietti omaggio offerti dal parco acquatico  Acquavillage di Cecina che anche per questa estate  ha scelto come unico stabilimento balneare della provincia la Baia Blu come promoter del suo splendido parco acquatico.
Divertimento quindi  assicurato per grandi e piccini l'importante indossare almeno un capo del colore rosa per poter trascorrere una serata simpatica con dancing e sfilate mascherate a farla da protagonisti.

La dirigenza del locale che sorge tra Punta S.Teresa e Punta Galera è meta anche quest'anno di visite dei croceristi della Royal Carribean grazie alla convenzione tra i titolari e il Tour Operator Aloschi Bros.
Un'idea imprenditoriale vincente che permette di far conoscere il fascino dei nostre località in tutto il mondo.

Nella foto lo staff della Baia con Maykel Fonts

Più informazioni su