laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Musica e arte nel territori Calicese

Più informazioni su

CALICE AL CORNOVIGLIO – Nel territorio Calicese la musica e l’arte caratterizzeranno le giornate dal 16 al 19 luglio 2015.

Giovedì 16 luglio alle ore 21:30 in loc. Valdonica, in occasione della Festa della Madonna del Carmine, nell’omonima Chiesa avrà luogo il concerto “ANIMA MUNDI” a cura del Gruppo Corale “INCANTO” di Lerici.

Venerdì 17 luglio dalle ore 17:00 a Castello di Madrignano avrà luogo la 5° edizione della manifestazione “UN RESTAURO UN CONCERTO. In ricordo di DOLORES” in cui verranno presentati i restauri di tre candelieri del XVIII sec. E una croce del XIX sec..Seguirà il concerto eseguito dal Gruppo “ANCE LIBERE” del Conservatorio “G. Puccini” della Spezia. Alla manifestazione organizzata dal Comune di Calice al Cornoviglio in collaborazione con la parrocchia e il patrocinio del Consorzio il Cigno parteciperà il S. Ecc. Mons. Luigi Ernesto  Palletti, Vescovo della Spezia – Sarzana –  Brugnato.

Infine, Domenica 19 luglio alle ore 18:00, presso il Castello Doria-Malaspina di Calice al Cornoviglio, avrà luogo l’inaugurazione della mostra fotografica “VIAGGIO AL DONNA NOOK  NATIONAL NATURE RESERVE… ALLA SCOPERTA DELLE FOCHE” a cura de “I CINGHIALI – FOTOCLUB” P.Bongiovanni – C. Photiuo – M. Segnani, D. Serra.

La mostra sarà visitabile sabato e domenica dalle 15:00 alle 19:00 fino al 01 agosto 2015.

Più informazioni su