laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio | La Tarros Sarzanese presenta il nuovo organigramma del Settore giovanile

Più informazioni su

SARZANA – Grosse novità alla Tarros Sarzanese. Infatti il club presieduto da Gianfranco Pietrobono rinnova l'organigramma societario con importanti inserimenti soprattutto a livello giovanile. Da sempre molto attenta al Settore, la Tarros porta anzitutto a Sarzana una figura conosciutissima nel panorama calcistico giovanile della nostra provincia, ossia quell’ Oreste Petrucci di recente nominato Responsabile del “vivaio”;  come tale avrà il compito di continuare l’ottimo lavoro già svolto la scorsa stagione da Stefano Carzola. È stato proprio Carzola a proposito a indicare al Direttore generale, Giuseppe Alvaro, la possibilità di realizzare questo “colpo”.
Detto e fatto. La preziosa indicazione di Carzola, a cui la società ha affidato nel frattempo il compito di “team manager” della 1.a Squadra e di Responsabile della Juniores regionale, ha sortito subito i suoi effetti.
 
Dall’inizio di Luglio infatti Petrucci ha iniziato il proprio rapporto con la Tarros Sarzanese. Da sempre nel mondo del calcio giovanile, Petrucci Oreste arriva a Sarzana dopo la bella esperienza di Aulla, ove ha notevolmente contribuito al rinnovamento del settore “verde”. .
Egli ha intanto iniziato a mettere a segno i primi importanti “colpi” per quanto riguarda appunto le annate del settore. Questo il team che lui propone a Sarzana per la prossima stagione con tutti allenatori di provata esperienza…
Gli Allievi annata 1999 sono affidati a Matteo Centi, gli Allievi Sperimentali classe 2000 ad Alessandro Di Biasi, i Giovanissimi del 2001 vanno a Stefano Strata mentre i Giovanissimi Sperimentali 2002 ad Eros Pellini coadiuvato dal figlio Marco. Passando poi agli Esordienti, la Categoria 2003 sarà gestita da mister Wladimiro Martini assistito da Riccardo Grande, i più piccoli 2004 saranno “coltivati” da Alessandro Danese con la collaborazione di Paolo Fabiani.
  
Compiti di osservatore quindi a Gianluca Buttu. I portieri saranno seguiti da Massimiliano Ranghetti. La preparazione atletica sarà di competenza di Luca Balderi. Completa lo staff di Petrucci, con l'importante incarico di migliorare la tecnica individuale dei ragazzi del ramo, Damiano Currenti: altro nome di spessore del calcio dei giovani spezzino.
Per quanto riguarda invece la Scuola Calcio, dai Pulcini 2005 ai Primi Calci 2010, confermato come Responsabile qua Riccardo Bonamino il quale ha saputo dare qui sinora un forte slancio. Novità infine anche in segreteria, ove è stata nominata insediata Simona Dell'Amico, personaggio con  vasta esperienza nelle normative federali.
 
Nella foto Oreste Petrucci

Più informazioni su