laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Felettino nei senior e Valdellora negli junior trionfano nel Torneo dei Rioni

Più informazioni su

LA SPEZIA – Con la finale junior si è concluso ieri sera presso il Centro Sportivo del Trincerone il Trofeo dei Rioni organizzato dal patron Riccardo Perrone. Dopo la vittoria del FELETTINO contro il VALDELLORA nei senior per 6-4, ieri sera è stata la volta degli junior e i pulcini di VALDELLORA guidati dall’ex aquilotto Giacomo Benvenuto hanno avuto la meglio per 3-2 sui pari età del CADIMARE guidati da Maurizio Conte, al termine di una intensa e avvincente finale di fronte a un folto pubblico. Speaker d’eccezione FEDERICO LA VALLE che ha presentato i giocatori come fosse al Picco.
In vantaggio subito il Cadimare su azione da calcio d’angolo con un bel colpo di testa di Balsamo, ci pensa poi Comandatore con una azione personale a infilarsi nella difesa cadamota a riportare la gara in parità. Nella ripresa partenza aggressiva del Valdellora che passa con un bolide da fuori di VIGNOZZI e replica subito dopo con PISANI. Nel finale gran gol di NERI con un tiro da lontano e vani attacchi del Cadimare sino al fischio finale . Al 3°posto il Mazzetta che ha prevalso nella finalina 4-0 sul Rebocco.

Agli ordini del sig. Palombo queste le formazioni:

VALDELLORA: CASTO, MANFRONE, COMANDATORE, SANTONI, MARRAI, VIVALDI, VIGNOZZI, PERRONE, DE SIMONE, BENVENUTO M., PISANI. Allenatore: BENVENUTO G.

CADIMARE: PAPADHOPULI, NERI, PRINA, BALSAMO, BRUNI, PAOLINI, TAMPU DANUT, CAMPANA, FRANCESCHINI. Allenatore: CONTE M.

ARBITRO: PALOMBO di La Spezia
MARCATORI: 1T. 7’ BALSAMO, 12’ COMANDATORE, 2T. 5’ VIGNOZZI, 10’ PISANI, 16’NERI.

Alla fine le premiazione con l’intervento del vice-sindaco RUGGIA.
Grande soddisfazione espressa dall’organizzazione per la riuscita del torneo e la forte affluenza di pubblico.

Nella foto i pulcini del Valdellora col Mister Benvenuto e il Dirigente Ragonesi

Più informazioni su