laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Forza Italia | Incontro per la formazione dei giovani amministratori locali del partito

Più informazioni su

Il 18 Luglio a Bocca di Magra. Presenti Bergamini, Cattaneo e Toti

BOCCA DI MAGRA – Con la voglia di fare l'Italia", è questo il titolo dell'incontro organizzato per sabato 18 luglio da Alessandro Cattaneo, Responsabile Formazione degli Amministratori locali di Forza Italia, in vista delle importanti scadenze elettorali del 2016.

«Una giornata, a cui sarò lieto di portare il mio contributo, che sarà dedicata alle esperienze amministrative di oggi guardando alla futura classe dirigente di domani – dice l’Assessore Regionale Giacomo Raul Giampedrone – e all’importanza di mettersi in gioco in prima persona per il bene comune. La buona politica deve avere negli amministratori locali e nei giovani un punto di riferimento fondamentale. Fare rete è il primo passo per il futuro del centrodestra italiano. Sono orgoglioso – continua l’Assessore – che ancora una volta la Liguria e il comune di Ameglia siano state indicati come simbolo di riferimento da cui fare ripartire la cultura del buon governo dei moderati.»

L’evento infatti si terrà  a Bocca di Magra, presso il Monastero Santa Croce, stesso luogo scelto dal neogovernatore Toti per la sua prima riunione di maggioranza regionale e vedrà la presenza del Presidente della Liguria Giovanni Toti, dell'On. Deborah Bergamini, Responsabile della Comunicazione di Forza Italia e di oltre 40 amministratori locali provenienti da tutte le regioni d'Italia. Un momento importante di confronto e di formazione politica che prevede momenti dedicati all’analisi del voto delle ultime elezioni regionali e l'elaborazione di proposte per il rilancio dell'economia nazionale e per il rilancio di Forza Italia nello scenario politico nazionale, anche attraverso il confronto con importanti imprenditori come Pizzimbone, Riello e Felluga.

Più informazioni su