laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Liguria, turisti russi top spender in cerca lusso e immobili prestigiosi

Più informazioni su

GENOVA – I cittadini russi, oltre a confermarsi turisti con lo scontrino medio più alto in tante località cercano immobili di prestigio in Liguria sia nel Levante che del Ponentea Genova e nelle località più esclusive.

Dai dati combinati e divulgati da Giulio Gargiullo esperto marketing manager fra Italia e Russia i russi cercano lusso made in Italy, turismo di alto livello e immobili prestigiosi in Liguria e in tutto il Paese. L'arrivo di turisti russi ed internazionali è trainato dall'effetto Expo come da dati Camera di Commercio Monza e Brianza, dalle vacanze estive e dai saldi. Giulio Gargiullo sarà presente a Genova giovedì 16 e venerdì 17 luglio prossimi per alcuni incontri di business Italia-Russia nei quali il baricentro è Genova e la Liguria. ( Il Manager può essere contattato per interviste attraverso la nostra redazione o attraverso contatti dell'ufficio reperibili online).

Gli investitori russi cercando immobili di lusso e di pregio in Italia, soprattutto nelle zone più esclusive del Paese. Secondo il rapporto dell'agenzia russa "Passaparola" la tipologia immobili ricercata è ad ampia metratura, in città o zone esclusive, strutture tipiche locali. L'acquirente russo investe principalmente in immobili per investimento o per vacanze del lusso.

Più informazioni su