laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I ciù bravi fanti de Spesa

Più informazioni su

LA SPEZIA – Prosegue l'elenco degli alunni premiati dal parco acquatico Acquavillage di Cecina per l'anno scolastico 2014/15.
Come già nella edizione dello scorso anno l'Acquavillage di concerto con il Miur spezzino ha gratificato con biglietti omaggio di ingresso al parco cinque alunni per ogni istituto superiore di secondo grado meritevoli , a giudizio dei loro insegnanti di ed. motoria, di aver ottimamente coniugato risultati sportivi con quelli didattici.

"I ciù bravi fanti de Spesa", così il nome del concorso giunto alla seconda edizione, premia dunque i migliori studenti del Liceo classico Lorenzo Costa che sono: Margherita Corradino (1A), Tommaso Cardone (5 C), Matteo Fazioli (1 C), Andrea Cervi (2B) e Davide Alessandri (3C).

La premiazione è avvenuta nell'ultimo giorno di scuola presso il Palazzetto dello Sport meta della tradizionale giornata dedicata allo sport ed esibizioni motorie e canore. A consegnare i due biglietti omaggio per alunno, alla presenza della dirigente scolastica Sara Cecchini, il referente del parco acquatico di Cecina il prof. Pier Giorgio Baudinelli.

Nella foto gli alunni con la docente di motoria del Costa Fabiola Lorusso col prof. Baudinelli

Più informazioni su