laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nightbook sbarca al molo Mirabello

Più informazioni su

L'app gratuita per prenotare tavoli e ingressi in discoteca e conoscere gli eventi dei locali più cool

LA SPEZIA – Domenica 19 luglio al molo Mirabello sbarca Nightbook, l'app gratuita per prenotare tavoli e ingressi in discoteca e conoscere gli eventi dei locali più cool. Scaricando gratuitamente l’applicazione dal sito www.nightbook.me si può prenotare un tavolo per l'apericena, organizzato dal Papilio Club in collaborazione con il Sottobordo Lounge.

Presentata al Bulgari Hotel di Milano, Nightbook è nata da un'idea di due spezzini, Massimo Terenziani, ingegnere informatico, amministratore delegato di Infoporto La Spezia Srl, e Eric Tornaboni. In un solo mese dal lancio è riuscita a ottenere un forte interesse da parte del pubblico e l'adesione delle più importanti discoteche italiane.

Twiga e Just Cavalli, per fare alcuni nomi, sono già entrate nel network Nightbook intravedendo nell'applicazione un valido strumento promozionale. L'applicazione, infatti, consente ai gestori dei locali di monitorare i flussi delle prenotazioni ottimizzando l'organizzazione delle serate. Nightbook è un nuovo canale per accrescere la visibilità dei propri eventi, raggiungendo anche i clienti che non frequentano i tradizionali social network.

Nuove opportunità anche per il popolo della notte. Grazie al sistema di geolocalizzazione si possono intercettare i locali e gli eventi più cool vicini alla propria posizione, prenotare un tavolo o l'ingresso in lista. Attraverso l’app si può segnalare la propria presenza in discoteca o raggiungere gli amici già iscritti all’evento.

Con una crescita inarrestabile Nightbook sta rivoluzionando il modo di organizzare le serate. All’orizzonte ulteriori e interessanti sviluppi in ambito social.

Per ulteriori informazioni www.nightbook.me e fb.me/getnightbook

Più informazioni su