laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Arci Pianazze nuovo manto sintetico per il campo a sette

Più informazioni su

LA SPEZIA – La scuola calcio G.S.Arci Pianazze 1973, società sportiva di calcio che opera nel settore giovanile ha attivato una nuova pavimentazione sintetica nel campo a sette con una copertura in erba sintetica di ultima generazione.
I lavori durati otto giorni sono stati eseguiti dalla ditta Bios di Bergamo all'avanguardia nel settore. La società che conta dai primi calci 2007 agli allievi 1996 ben 12 squadre opera con successo nel quartiere delle Pianazze raggiungendo anche in questa stagione ottimi risultati agonistici.

La società è presieduta dal 2003 da Mario Arfanotti con i vice Silvano Spadoni e Alberto Cappi, alla segreteria Danila Mussi e nella logistica organizzativa Giuseppe Vesigna mentre nella gestione campi con Ezio Fontana c'è Vegna Giuseppe.

"Una società con oltre trecento giovani che si avvalgono di allenatori bravi e motivati- riferisce il presidente Arfanotti- che possono utilizzare impianti di ultima generazione, questo il nostro segreto che ci permette di raggiungere ogni stagione risultati umani e tecnici di assoluto spessore".

Più informazioni su