laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ciclismo “7 Trofeo Fernando Remedi”

Più informazioni su

CEPARANA – Tutto pronto a Ceparana per il “7 Trofeo Fernando Remedi”,  gara ciclistica riservata alla categoria esordienti maschile e femminile (13 e 14 anni) in programma domenica 19 con l’organizzazione del Pedale Spezzino. Gli sportivi ceparanesi ripropongono una manifestazione che giunta alla settima edizione stà diventando una classica per la categoria esordienti; fin dalla tarda mattinata la carovana ed il gruppo dei giovani ciclisti sarà in paese, dove presso il ristorante “Blake Lake” avverranno le operazioni preliminari e la premiazioni finali , fra loro anche l’atleta locale Elena Lucchinelli che corre nella categoria femminile per la Tre Colli di Parma.

La partenza è prevista dalla località Lagoscuro alle 15,30. Percorso pianeggiante nei tre giri di Ceparana, Piano di Follo, Piana Battolla, Piano di Madrignano, Ceparana, dove davanti al “Blake Lake” sarà posto arrivo dopo 38 km, alle ore 16,50 circa.

Alla società del vincitore verrà assegnato il 7° Trofeo Fernando Remedi, la gara sarà valida anche per il 2° Trofeo Edilgroup Costruzioni Generale da assegnare alla squadra con il maggior numero di classificati nei primi 10.

Al termine le premiazioni alla presenza delle autorità civili e sportive. Direzione di corsa affidata a Mauro Spadaccini che sarà coadiuvato da Claudio Gentile.

Più informazioni su