laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Val Gardena Live | Josip Brezovec: “Siamo tutti concentrati per far meglio dello scorso anno”

Più informazioni su

La maglia numero 30 è stata tra le più vendute in tutto l'anno e per le sue eccellenti prestazioni è diventato uno dei pupilli della tifoseria aquilotta

VAL GARDENA – Prima conferenza stagionale per il centrocampista classe 1986 Josip Brezovec, il  croato si è detto molto contento per aver rinnovato il contratto con loSpezia, visto che la sua famiglia si trova  molto bene in riva al golfo  .

Brezovec parla di un gruppo ben affiatato dove tutti i ragazzi si danno da fare per prepararsi al meglio alla prossima difficile stagione di Serie B, credendo molto nell’obbiettivo della Serie A.

La maglia numero 30 è stata tra le più vendute in tutto l’anno e per le sueeccellenti prestazioni è diventato uno dei pupilli della tifoseria aquilotta. Per questo lui ringrazia molto tutti i tifosi sperando di riguadagnarsi la stima della piazza a suon di gol su calcio piazzato.

Con il suo compagno di reparto Juande c’è molta stima e unità di intenti, tanto da essere stati eletti tra i migliori mediani della Serie B appena conclusa… che  dire… ci sono tutti i presupposti per  rivederli protagonisti anche quest’anno.

Federico Panarisi – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/

Più informazioni su