laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio | Ecco il nuovo staff della 1.a squadra della Tarros

Più informazioni su

SARZANA – Parte la nuova stagione calcistica e alla Tarros Sarzanese si scaldano i motori per una nuova stagione che possa portare tante soddisfazioni a tutti i sostenitori. Ancora sotto la guida tecnica di Stefano Lucchi, la Tarros è infatti pronta a ripartire per provare a confermarsi nelle posizioni di vertice nel campionato di Promozione ligure, con gran voglia di raggiungere pure stavolta i play off.

Tutto lo staff è stato confermato dopo la bella stagione scorsa, forse unica eccezione quella del preparatore atletico che non è più Diego Del Mancino (chiamato pochi giorni fa dallo Spezia per sviluppare gli aspetti motori dei ragazzi del settore giovanile a conferma dell'ottimo lavoro svolto a Sarzana) bensì Sergio Parodi, il quale approda all’indomani delle positive esperienze prima col Magra Azzurri e poi con il Lerici Castle. L’intera società gli dà il benvenuto. Per Sergio, a dir la verità, è un ritorno in quanto in rossonero ha partecipato a vari campionati tra cui uno vinto: in qualità di centrale difensivo sempre sotto la guida di Lucchi.

Per il resto, questi i quadri per la nuova annata calcistica a disposizione del presidente Gianfranco Pietrobono, del Direttore generale Giuseppe Alvaro e appunto di mister Stefano…
Team manager della 1.a squadre e direttore sportivo Juniores che sarà allenata ancora da Luca Ravecca: Stefano Carzola.
Preparatore atletico: Sergio Parodi.
Preparatore dei portieri: Massimiliano Ranghetti.
Fisioterapista: Dario Bonifacio.
Ossservatore: Damiano Currenti.
Dirigenti accompagnatori e responsabili del magazzino: Piergiorgio Orsini e Roberto Galletto.

È con questo staff che il prossimo 31 luglio inizierà allo stadio “Miro Luperi”, dove sono previste per la metà di agosto delle amichevoli di prestigio onde rodare e oliare i vari reparti del complesso, la preparazione “tarrosiana”.

Nella foto Sergio Parodi

Più informazioni su