laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

LunaticaFestival 2015 | Al castello Aghinolfi di Montignoso si ‘cucinano’ sorrisi con ‘Le ricette del buonumore’

Più informazioni su

MASSA – Al Lunatica Festival si cucinano sorrisi su palco. Lo si farà giovedì 23 luglio alle 21,30 al Castello Aghinolfi di Montignoso, dove il cartellone messo a punto da Provincia di Massa Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo prevede lo spettacolo "Le ricette del buonumore", di e con Angelica Zanardi.

Una cuoca filosofa e la sua assistente canterina distillano, come formule magiche, preziose ricette per suscitare il buonumore, antidoti segreti contro piccoli e grandi assilli dell’esistenza, rituali di convivialità e seduzione, divertenti stratagemmi per districarsi nelle più disparate occasioni.

Quelli che nasceranno saranno i piatti della felicità, gustosi e con importanti effetti, non solo alimentari: si tratta di pietanze capaci di agire contro tristezza, solitudine, adulterio, seduzione, nervosismo, sensi di colpa e pene d'amore! Con l'accompagnamento musicale dal vivo di Eloisa Atti, questo spettacolo strapperà un gustoso sorriso a grandi e piccini. Una produzione Crexida, in collaborazione con Fienile Fluò, ad ingresso libero e gratuito.

Più informazioni su