laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Val Gardena Live | Luca Vignali: “Cerco di apprendere il meglio dai miei compagni più esperti”

Più informazioni su

Per lui abituato ad un centrocampo a tre, la necessità di adattarsi ad un ruolo del tutto nuovo, ovvero quello di centrocampista centrale al fianco di un alieno, definito da lui, come Juande

VAL GARDENA – Prima conferenza stampa stagionale per il centrocampista della Primavera di mister GalloLuca Vignali, salito in ritiro dopo un annata di grande sostanza.

Il giovane aquilotto si è detto molto contento dei progressi acquisiti, bruciando tutte le tappe anno per anno ed ha espresso le impressioni sul lavoro che sta svolgendo con la prima squadra, un lavoro basato molto sul gioco con la palla, già sperimentato anche con Mister Gallo.

Per lui abituato ad un centrocampo a tre, la necessità di adattarsi ad un ruolo del tutto nuovo, ovvero quello di centrocampista centrale al fianco di un alieno, definito da lui, come Juande.

Luca non mette limite alla provvidenza, studia da grande avendo la fortuna di giocare con calciatori di un certo calibro, il suo obbiettivo è quello di farsi trovare pronto ad ogni chiamata e raggiungere il massimo livello possibile.

Federico Panarisi – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su