laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Grazie appuntamento con la Noche en Blanco

Più informazioni su

PORTO VENERE – Torna sabato 25 luglio a partire dalle 18.00 alle Grazie l'ormai tradizionale appuntamento con la Noche en Blanco, la manifestazione dedicata alla musica latina accompagnata da balli di gruppo e varie sue manifestazioni, una vera e grande festa della danza con esibizioni, spettacoli e numerose attrattive. 
 
Sul palco e nelle postazioni esterne si alterneranno dj e musica live per ballare fino a tarda notte sulle note di diversi tipi di musica. Il tutto con i locali dello splendido borgo sul mare che per l'occasione offriranno apericena a tema.
 
Parteciperanno alla realizzazione della manifestazione diverse palestre e scuole di ballo, che si esibiranno a partire dalle 19.30. Questo l'elenco delle scuole partecipanti: La Clave Latina, Amelio Danze Sarzana, Caribe Loco Massa, Kizomba Magic, Marca el paso, Arcimboldolatino-Dance, Ambralatina Staff, Oasi Cubana, Royal Dance, Cubalibre, Dancing Projet Latino, Dimensione Danza (Sp), Simonlatino Accademy, Ciango' Latino.
 
Appuntamento imperdibile della serata il live di Ache' Cubano, un'orchestra live di musica latina. Il gruppo nasce nell' Havana the Cuba nel 1990 da un idea di DONNIE REYES e GIORDJ RONDIN. Partendo con un una mini orchestra duetto negli anni 90 il gruppo si è evoluto ed espanso per tutta l'America latina  suonando nei posti più prestigiosi del mondo e allargandosi fino ad arrivare a 7 componenti. Il repertorio misto latino bachata – cubano – portoricano afro-rumba e reagetton  ne fanno l' originalità del gruppo che non s'ispira solamente ai loro brani composti ma soprattutto ai brani più ballati del momento.
 
Inoltre da quest'anno ci sarà una grande novità: presso i giardini pubblici, nella zona della Forza e Coraggio, si esibirà PIERRE J seguito dagli ormai affermatissimi TEST SOUND from LEVEL CLUB per una lunga di notte di divertimento al ritmo della musica house
 
La stagione degli eventi estivi del Comune di Porto Venere è resa possibile grazie al contributo degli sponsor: GNL Italia (Gruppo Snam), main sponsor della stagione, Carispezia, Le Terrazze – Centro Commerciale, I.B.F. S.r.l., Contship Italia Group, Infoporto, Acqua Fonteviva, Istituto di Vigilanza- La Lince e Confartigianato.
 
Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:
www.eventiportovenere.it; info@eventiportovenere.it; Facebook: Eventi Porto Venere

Più informazioni su