laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Grande successo per il camp del Basket Follo a Bedonia

Più informazioni su

BEDONIA (PR) – Giornate di sport, ma non solo: divertimento, cibo, voglia di stare insieme e di imparare.
Grandissimo successo per il camp organizzato a Bedonia dal Basket Follo, a cui hanno aderito oltre 70 cestisti dai 6 ai 14 anni iscritti alla società, seguiti dai dirigenti e dai tecnici biancocelesti, capitanati da un entusiasta presidente Attilio Amadori.
Nel ridente centro del Parmense, la società follese ha trovato un’ottima accoglienza, grazie anche all'interessamento del sindaco Carlo Berni e dell’assessore allo Sport Ludovico Molinari: “Un’incantevole cittadina immersa nel verde – ha commentato entusiasta il numero uno biancoceleste – , che ci ha fatti sentire subito a casa, mettendoci a disposizione anche la piscina e offrendo ai nostri ragazzi un gelato di benvenuto. Sono davvero soddisfatto per com’è andata, e anche dei complimenti rivolti dalla giunta al nostro club”.
Vista la positiva esperienza, al termine di queste giornate dedicate alla migliore pallacanestro, il Follo ha lasciato Bedonia, in cui erano in corso altri raduni, fra cui lo Spezia Camp, con una promessa: “Torneremo il prossimo anno – ha concluso Amadori – con un grande torneo giovanile, a livello nazionale e internazionale”.

Più informazioni su