laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’AP progetta e colloca sul lungomare cinque totem ad uso turistico

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Autorità Portuale ha progettato, realizzato e posizionato in area demaniale cinque totem che da qualche giorno possono essere consultati da cittadini, turisti e crocieristi. Due dei totem sono stati collocati all’inizio del ponte Tahon di Revel, due lungo viale Italia e uno in zona Largo Fiorillo.
Le strutture, mostrano una grande mappa 90 per 180 del centro città con la definizione dell’area shopping e dei principali luoghi di interesse storico-culturale. Solo nel caso del caso del totem posto all’imbocco del Ponte Tahon di Revel, è stata collocata anche la pianta con legenda delle attività commerciali situate al Porto Mirabello.


 

“Da tempo i commercianti e coloro che offrono servizi nella zona del Porto Mirabello ci chiedevano un aiuto per ottenere maggiore visibilità. Così abbiamo accolto la loro richiesta e quella dei crocieristi, spesso disorientati per la mancanza di indicazioni, e nello stesso tempo abbiamo fornito un servizio agli operatori commerciali del centro storico, con i quali stiamo collaborando attivamente per ottenere il massimo dei benefici provenienti dal traffico passeggeri”, ha detto Forcieri.

Più informazioni su