laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Spezia dorme sonni tranquilli

Più informazioni su

La città ligure è stata scelta per l’inaugurazione del primo Dorelanbed 2.0 d’Italia, che aprirà le porte al pubblico sabato 25 luglio

FORLI' – Dorelanbed ha scelto la Liguria, e la città di La Spezia in particolare, per dare il via al progetto innovativo degli “showroom storytelling”. Luoghi capaci di raccontare storie di benessere legate al mondo del sonno e quindi dei sogni. Il primo Dorelandeb con questo concept rinnovato e innovativo aprirà al pubblico sabato 25 luglio in via Vittorio Veneto. 240 metri quadrati di spazio concepiti come una vera e propria “Bedding History”.
 
Durante l’opening, a partire dalle ore 9.30, sarà possibile sperimentare il nuovo layout Dorelanbed all’interno 8 ambientazioni bedding, si potranno ammirare i letti ideati da famosi designer italiani, che ogni anno vengono presentati al Salone del Mobile di Milano, mentre i più piccoli potranno “riposarsi divertendosi” nel corner a loro dedicato grazie al progetto FLIP.
 
«Siamo orgogliosi di inaugurare proprio a La Spezia il nuovo concept dei nostri “negozi dei sogni” – spiega Luca Ferracci, franchising manager Dorelanbed. – È un progetto per noi importantissimo che portiamo in questa città, sicuramente strategica vista anche la vicinanza alla Toscana, in cui mancava fino a oggi un vero e proprio centro per la cultura del benessere del sonno».
 
«È un grande piacere insediarci qui – ha dichiarato Fabio Primi, responsabile del Dorelanbed e Ad di Milano DB Srl, che si appresta ad aprire anche i nuovi punti vendita di Genova e San Remo –: ci auguriamo di aver dato vita a uno spazio d’interesse per la città, pronto ad accogliere tutti coloro che decideranno di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e la professionalità e la preparazione del nostri consulenti del riposo».
 
Dorelanbed La Spezia
Via Vittorio Veneto, 266-276
Opening: sabato 25 luglio, dalle ore 9.30.
Orari di apertura: lunedì dalle 15.30 alle 19.30
Dal martedì al sabato: 9.30 – 12.30; 15.30 – 19.30.
www.dorelanbed.it, www.dorelan.it

Più informazioni su