laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze premiati i vincitori del 3° Rally Colli di Luni

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sabato 25 luglio si è svolta presso il centro commerciale Le Terrazze la premiazione del 3° Rally Colli di Luni, l’avvincente gara sportiva che ha coinvolto la citta di La Spezia e i Comuni limitrofi con un percorso di 164,96 Km.

Dopo l’arrivo delle vetture in gara alle ore 18.00, la premiazione si è svolta sul palco d’arrivo allestito per l’occasione nella piazza esterna del centro commerciale, e ha visto trionfare tanti piloti nelle diverse categorie:


·  I primi dieci piloti assoluti sono stati, nell’ordine, Arzà-Moriconi, della scuderia BB Competition, Mezzogori-Baldini, Condrò-Rodi, Penserini-Romei, Miele-Beltrame, Grassano-De Paoli, Ameglio-Marinotto, Bancalari-Castiglioni, Mariani-Antichi e infine il duo Catanzano-Gabelloni.

·  La prima scuderia classificata è stata la a.s.d BB Competition.

Inoltre, sono stati assegnati i premi speciali previsti per la 3° edizione del Rally Colli di Luni:

· Il “3° Trofeo Golfo dei Poeti Valter Datteri” è stato assegnato all’equipaggio spezzino della scuderia locale a.s.d BB Competition composto da Arzà e Moriconi, con la Renault Clio S1600,  che ha staccato il miglior tempo sulla Ps “Gambella”;

· Il 1° Trofeo “Le Terrazze” è stato assegnato ai primi tre Spezzini Classificati della gara, rappresentati, nell’ordine di classifica, dalle coppie Raspini-Corniglia, Claudi-Romano e Sarti-Benassi.

Assegnati infine i premi ai primi tre classificati di ogni classe e al primo classificato di ogni gruppo. Per conoscere i nomi di tutti i premiati è possibile consultare il sito www.balestrero.it .


L’evento è stato organizzato dalla Scuderia Balestrero e la BB Competition, con il sostegno dei comuni attraversati dalla gare, della Provincia di La Spezia e del centro commerciale Le Terrazze, grazie ai quali il territorio spezzino è tornato a vivere l’emozione di una gara sportiva come il Rally, che ha regalato un grande spettacolo ai tanti cittadini accorsi ad assistere a questo appassionante evento.

Tutti i premi sono stati messi a disposizione dall'Organizzatore e dalla Provincia di La Spezia.

Più informazioni su