laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Franky Harper 4tet a Fezzano in musica il 29 luglio

Più informazioni su

PORTO VENERE – Continua a Fezzano la rassegna Fezzano in musica: per l'ormai tradizionale appuntamento del mercoledì, il 29 luglio si esibirà Franky Harper 4tet.
 
Nella serata si alterneranno rivisitazioni di brani storici della musica italiana (da Carosone, a Modugno, Buscaglione, Bertoli, Dalla, Conte, etc) con improvvisazioni jazz, funky, blues e bossa, nonché brani inediti frutto della collaborazione con l'autore Tony Simeone.
 
Franky Harper è Francesco Arpicelli, nato a Prato nel 1979 in una famiglia di artisti (bisnonno e nonno cantanti, zio batterista jazz, mamma cantante ed insegnante di canto).
Il nome Franky Harper se lo porta dietro da piccolo, da quando, tornato dall’America (in cui ha vissuto per un paio d’anni) i suoi amici hanno cominciato a chiamarlo così, americanizzando il suo nome.
Inizia ad esibirsi giovanissimo in locali più o meno prestigiosi del circuito toscano, sorretto dalla sua inconfondibile timbrica vocale: ovunque si fa notare anche per la sua versatilità.
Franky Harper è un ragazzo pieno di energia, di volontà e di passione. La sua forza sta nel fatto che dietro c’è Francesco, una persona comunicativa, solare e semplice, che mette tutto questo nella voce dal timbro caldo, avvolgente e contemporaneamente ruvido e pieno di emozioni. Un approccio alla musica del tutto naturale, senza compromessi.

La rassegna, organizzata dal Comune di Porto Venere in collaborazione con l'Osteria Bacchus della Spezia, animerà il borgo di Fezzano tutti i mercoledì fino al 12 agosto  con un ciclo di appuntamenti dedicati alla musica live. Questi i prossimi concerti in calendario:  5 agosto – Tito & the Swing Affair; 12 agosto: Visibì.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:
www.eventiportovenere.it; info@eventiportovenere.it;
Facebook: Eventi Porto Venere

Più informazioni su