laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Situazione tesseramento atleta Giacomo Mori”

Più informazioni su

Si è riunita in seduta costituente  la Commissione d’appello della lega canottaggio Uisp

LA SPEZIA – Sabato 25 Luglio, a seguito del ricorso presentato dalla Borgata del Canaletto contro le decisioni del giudice unico circa il deferimento “situazione tesseramento atleta Giacomo Mori”, si è riunita in seduta costituente  la Commissione d’appello della lega canottaggio Uisp presieduta da Massimo Nardini, presenti i membri Francesca Micheli, Fabio Palandri e Maurizio Viaggi.

La Commissione d’appello dopo una attenta analisi della documentazione che gli è stata trasmessa, rilevando difformità e discrepanze nella ricostruzione dei fatti, ritiene indispensabile un approfondimento in merito all’esatto andamento della vicenda inerente al tesseramento dell’atleta Giacomo Mori.
E’ convinzione della Commissione d’appello che solo una ricostruzione puntuale dei fatti possa permettere di procedere a qualsivoglia valutazione del merito.

Pertanto si è stabilito di procedere all’ascolto di tutti i soggetti interessati, riservandosi all’esito di questo di procedere ad ulteriori audizioni.  A tal fine la Commissione ha trasmesso alla segreteria della Lega Canottaggio l’elenco iniziale dii soggetti da audire, affinché sia predisposto il calendario delle audizioni.

Più informazioni su