laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spazio BOSS | Primi appuntamenti della settimana

Più informazioni su

Pinetina del Centro Allende – Giardini Pubblici.
 
LA SPEZIA – Domani, martedì 28 luglio alle ore 22 è in programma il concerto dei "Gocoo", un' ensemble di percussionisti giapponesi dal gran sound e coinvolgimento.
Tokyo Tribal Groove Orchestra è un progetto musicale composto da sette donne e quattro batteristi maschi, che cattura subito il pubblico con l'originale set musicale con cui si presenta sul palco: i tamburi giapponesi, Taikos. Undici musicisti da Tokyo pronti a creare con quasi quaranta tamburi uno spettacolo che va oltre ogni immaginazione. I ritmi sono di una tale natura primordiale che riflettono tutti gli stili musicali noti, che uniscono persone di tutte le età, di origini etniche e sociali e di qualsiasi gusto musicale. Il suono dei Gocoo è così unico che i produttori del film “Matrix” hanno voluto inserire dei loro brani come colonne sonore. Il sound della band puòessere sentito in molti giochi per computer e spot di grandi marche come Hitachi e Nissan.
 
Costo del biglietto d'ingresso: 13 €.
 
Mercoledì 29 luglio alle 21.30 “BOSSino” si chiuderà con “VOLVER”in collaborazione con Teatro Urbano Lodi. Una rapsodia di strada basata sul canto popolare e l’utilizzo di poesie e musica dal vivo. Ironico, sorprendente, i performers affrontano sui trampoli l’insidiosa strada che li porterà a scoprire dove si è nascosto il loro maestro, senza il quale la loro via non sembra più così sicura. Riusciranno i protagonisti con le loro acrobazie a scoprire che fine ha fatto? Una serenata sotto le stelle, per adulti e piccini, dove tutto può succedere e scoprire un nuovo modo di interpretare la vita.
 
Costo del biglietto d’ingresso: 5 €
 
Per informazioni sullo spettacolo di mercoledì 29 luglio telefonare al numero di cellulare 346 3619001 oppure scrivere una mail ainfo.labule@gmail.com .

Più informazioni su