laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

#tuttiallamorin con lo Stand al Villaggio del Palio, #tuttialpicco per battere il record di abbonamenti

Più informazioni su

Lo stand dello Spezia al Villaggio del Palio – Foto AC Spezia. 

In questi giorni lo Stand dello Spezia Calcio sarà presente in passeggiata Morin, con maglie e gadgets, in collaborazione con FootballPoint di FLV. Iniziata anche la fase libera per la sottoscrizione degli abbonamenti

90° edizione del Palio del Golfo alle porte, presso la Passeggiata Morin, torna il Villaggio del Palio, che proseguirà fino a domenica 2 agosto, giorno della disfida remiera.


Lo Spezia Calcio è presente in Passeggiata Morin, tutti i giorni dalle 18 alle 24, con uno stand dedicato alla passione aquilotta e realizzato in collaborazione con Football Point di Federico La Valle, speaker del Picco.

Nello stand sarà disponibile il nuovo materiale firmato Acerbis: dalle esclusive t-shirt, agli zaini ufficiali, passando poi per le eleganti polo ed i comodi bermuda, senza dimenticare i tanti imperdibili gadgets. Tuttavia non sono solo i più grandi a potersi accaparrare i prodotti ufficiali dello Spezia Calcio, saranno diverse infatti le idee pensate appositamente per i più piccoli sostenitori aquilotti.

E allora, #TUTTIALLAMORIN

 

Intanto da oggi al via la fase libera della Campagna Abbonamenti 2015-2016, dopo che le due settimane dedicate alla fase di prelazione, hanno visto chiudersi con ben 2.329 le tessere sottoscritte, a testimonianza della grande fiducia riposta in mister Bjelica e nei suoi ragazzi.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso i locali biglietteria del C.S. “Bruno Ferdeghini” (ingresso da via Sarzana), dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle ore 19:00; sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Per tutte le informazioni clicca qui

Da oggi è aperta anche la modalità online per sottoscrivere velocemente e senza code il proprio abbonamento, basterà cliccare sul seguente link e seguire le procedure indicate*.

CLICCA QUI PER L’ABBONAMENTO ONLINE

*Mediante la procedura online è possibile sottoscrivere ESCLUSIVAMENTE abbonamenti a tariffa intera

#TUTTIALPICCO

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su